Vuoi trascorrere una mattinata in riva al mare, in un ambiente tranquillo guadagnare in salute, tra movimento all’aria aperta, arte terapia, nuotate, ginnastica in acqua?
Lilt Trieste offre a tutti – soci, simpatizzanti e amici – questa opportunità riproponendo a grande richiesta un’iniziativa che già in luglio e nel settembre dello scorso anno aveva riscontrato un’ampia partecipazione.
L’appuntamento è lunedì 7 agosto, a partire dalle 9.30 e fino alle 13, al soggiorno marino Dario Ferro – Opera Figli del Popolo, a Punta Sottile, Muggia, str. di Lazzaretto, 79.
La mattinata sarà animata alle 10 dalle “Cartoline in riva al mare” a cura di Francesca Valentina Salcioli e alle 12 dal “Movimento in acqua” insieme a Luca Lombardo.
La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi! Info e adesioni allo 040 398312 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
La struttura è dotata di ampio parcheggio interno.
In caso di maltempo sarà tutto rimandato a data da destinarsi.
La mattinata in riva al mare beneficia del sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed è organizzata in collaborazione con il Gruppo Volontari Duino Aurisina Santa Croce ODV, l’Associazione Cuore Amico Muggia ODV e Azzurra, Associazione malattie rare.
Lascia un commento